ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE 2020-2021
29 aprile 2022
(clicca qui per scaricare il verbale 2021)

Riassunto attività stagione 2021

Il presidente saluta e ringrazia i presenti.
Comunica con grande entusiasmo che finalmente e per fortuna dopo due anni condizionati dalla pandemia da COVID-19, con le conseguenze di una attività ridotta, possiamo nuovamente ritrovarci tutti assieme. Spera di non dover più rivivere l’esperienza negativa riscontrata lo scorso anno, organizzando l’Assemblea annuale via zoom, nella quale oltre al comitato era collegato un solo socio. Ringrazia Claudio per l’organizzazione sempre perfetta.
Spiega poi che tutte le attività annuali sono state annullate (corso di spinning, gita annuale in Toscana., …)
Quest’ultima annullata per motivi di costi (da 69 euro a persona a 120 euro), abbiamo recuperato comunque la caparra di 600 euro pagata nel 2020, che sarà restituita ai soci che ne faranno richiesta.
Vedremo nel corso di quest’anno se vi è la possibilità di organizzare un’uscita di più giorni, il comitato è disponibile ad accettare nuove proposte.
Anche per le uscite domenicali la pandemia ha lasciato il segno, ma come ormai da diversi anni si sono visti i soliti soci.
Termina ringraziando i membri di comitato, il cassiere e la segretaria per la loro sempre preziosa disponibilità e collaborazione per il lavoro svolto nel corso della stagione.

Approvazione conti 2021

Claudio illustra la situazione contabile 2020-2021e ne spiega le principali voci.
La situazione contabile presenta un piccolo utile di CHF 252.65, utile che rispecchia la situazione Covid.
Non avendo movimenti da anni, la piccola cassa è stata chiusa e il saldo (CHF 64.85) versato in banca.
Il valore d’inventario dell’abbigliamento a magazzino è di CHF 4’830.-. La banca presenta un saldo di CHF 11'439.43. I conti vengono approvati.

Nomine statutarie

Il comitato si ripresenta totalmente e viene approvato dall’assemblea.

Tassa annuale 2022

Le quote rimangono invariate:
Nuovi soci:  CHF 150.-
Soci attivi:  CHF   50.-
Il pagamento della tassa sociale dovrà avvenire entro la fine del mese di maggio, chiedendo ai soci che desiderano abbandonare il gruppo di comunicarlo via email.

Spinning

Anche per questa stagione, se la pandemia lo permetterà, verrà riproposto ai soci.

Diversi: stagione 2022

Domenica 24 aprile è iniziata ufficialmente la nuova stagione. All’appuntamento delle 09.30 alla Piodella, visto il tempo incerto, erano presenti il sottoscritto e il socio Ruggero in fase di guarigione dopo l’intervento chirurgico e ancora senza bicicletta ma con la voglia di ritornarci al più presto. Fatto un giro spettacoloso come avrebbe scritto qualcuno in facebook.

La seduta viene chiusa ed approvata.

(torna alla finestra precedente)