ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE 2019-2020 (On-Line)
28 aprile 2021
(clicca qui per scaricare il verbale 2020)

Riassunto attività stagione 2020

Il presidente saluta e ringrazia i presenti che si sono collegati on-line.
Sottolinea con rammarico come la stagione 2020 è stata completamente condizionata dalla pandemia da COVID-19 con le conseguenze di una attività ridotta. Anche l’assemblea annuale che avrebbe dovuto aver luogo il 5.12.2020 è stata posticipata ad oggi e organizzata in rete grazie a Claudio.
Nel corso del 2020 siamo però riusciti a portare a termine:

  • il corso di spinning: come gli anni precedenti ha suscitato molto interesse e una buona partecipazione di soci
  • la giornata Grimpeurs all’alpe di Paz: la cronoscalata sino a Cima Pianca è stata sostituita da una scalata in compagnia, seguita da una mega grigliata preparata per l’occasione da due esperti grigliatori, ringrazia Rocco e Nicolas e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione seguita da una mega grigliata preparata per l’occasione da due esperti grigliatori, ringrazia Rocco e Nicolas e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.
L’uscita in Toscana è stata annullata e posticipata al 2022, in accordo con il comitato e con l’albergo che ci ospita da diversi anni.
Anche le uscite settimanali sono state interrotte a causa della pandemia. Infatti dal 13 marzo all’11 maggio nessuna attività sportiva era permessa a causa del lockdown.
A partire da maggio, con il miglioramento della situazione, sono riprese le uscite domenicali, ma come da diversi anni sottolinea la partecipazione ridotta dei soliti pochi soci oltre ai membri di comitato.
Termina ringraziando i membri di comitato, il cassiere e la segretaria per la loro preziosa disponibilità e collaborazione per il lavoro svolto nel corso della stagione.

Approvazione conti 2020

Claudio illustra sullo schermo dettagliatamente la situazione contabile e ne spiega le principali voci.
La situazione contabile per l’anno 2019-2020 presenta un utile di CHF 428.83, utile che risulta essere la rinuncia di rimborso degli acconti versati dai soci per la trasferta a Marina di Bibbona, annullata per Covid.
Il valore d’inventario dell’abbigliamento a magazzino è di CHF 5’010.00.
La banca presenta un saldo di CHF 10'941.93 e la piccola cassa un saldo di CHF 64.85.
I conti vengono approvati.

Nomine statutarie

Il comitato si ripresenta totalmente e viene approvato dall’assemblea.

Tassa annuale 2021

Le quote rimangono invariate:
Nuovi soci:  CHF 150.-
Soci attivi:  CHF   50.-
Il pagamento della tassa sociale dovrà avvenire entro la fine del mese di maggio, chiedendo ai soci che desiderano abbandonare il gruppo di comunicarlo via email.

Spinning

Anche per questa stagione, se la pandemia lo permetterà, verrà riproposto ai soci.

Diversi: stagione 2021

La nuova stagione si aprirà il 13 maggio 2021 con una pedalata in sicurezza e un aperitivo presso l’abitazione del Presidente.
L’uscita all’Alpe di Paz si terrà al 20 settembre 2020.
La seduta, che eccezionalmente si è tenuta on-line, viene chiusa ed approvata.

(torna alla finestra precedente)